Fanta-Playoff 2019-20: scattano le fasi finali dei fanta-campionati

Ecco i Fantaplayoff nella 'bolla' di Playbasket

Potevamo rimanere sospesi senza sapere chi avrebbe vinto lo scorso campionato? No, non ce la sentivamo proprio di lasciarvi così in sospeso.
Abbiamo perfezionato il nostro mix utilizzato nella simulazione della fase a gironi, frutto della combinazione di questi 3 elementi:

un algoritmo predittivo che sfrutta l'intelligenza artificiale per prevedere i risultati

l'influenza degli utenti e di eventi casuali sulla partita

tutti i dati dei campionati senior della stagione 2019-20

Fasi al meglio delle 3 gare per tutti i campionati, al via domenica 4 ottobre.

Ma ricordatevi, nei nostri playoff resterà solo un vincitore.



Per ogni gara andremo a determinare il punteggio finale, i tabellini dei giocatori e un fanta-commento con i principali eventi della partita.

Ogni utente avrà a disposizione 5 leve per altrettanti aspetti strategici di gioco attivabili da ciascun utente nelle 48 ore antecedenti la partita del campionato prescelta contestualmente alle fanta-convocazioni del match.
Queste ultime saranno una riproposizione casuale della lista di giocatori scesi in campo in una precedente partita della stagione in corso e presente nel db di playbasket, cui verranno eventualmente aggiunti giocatori per arrivare ad un minimo di 10 atleti a partita e saranno pubblicate nelle 48 ore antecedenti il match.

Per cercare il vostro fantacampionato di interesse basta scorrere la lista sotto la voce fantacampionati che trovate sul menù sopra una volta selezionata la regione di interesse.


Per rimanere aggiornato sulle nostre novità iscriviti alla nostra newsletter: