Informazioni
TORNEO BOYS
PERIODO: dal 2.1.2012 al 7.1.2012
LUOGO: Provincia di Padova, Veneto, Italia
CATEGORIA: Aquilotti (nati nel 01-02)
APERTO A: 48 SQUADRE
TORNEO GIRLS
PERIODO: dal 2.1.2012 al 7.1.2012
LUOGO: Provincia di Padova, Veneto, Italia
CATEGORIA: Esordienti (nate nel 00-01, ammesse 02)
APERTO A: 6 SQUADRE
QUOTE DI PARTECIPAZIONE
SQUADRE CON SEDE IN VENETO:
Iscrizione squadra: 200 euro
SQUADRE CON SEDE FUORI VENETO:
Iscrizione squadra: 200 euro
Costo vitto e alloggio: 150 euro per bambino
2 istruttori vitto e alloggio GRATUITO.
SQUADRE ESTERE:
Iscrizione squadra: GRATUITA
Costo vitto e alloggio: GRATUITO
2 istruttori vitto e alloggio GRATUITO.
VITTO E ALLOGGIO SQUADRA
Bambini ed istruttori vengono ospitati all’interno di una scuola, e riposano su apposite brandine. Ogni bambino deve essere munito di sacco a pelo. La colazione viene preparata e servita all’interno delle scuole, mentre pranzo e cena avvengono in ristorante. In particolare il servizio va dal pranzo del 2 gennaio fino alla cena (al sacco) del 7 gennaio.
TRASPORTO
Per le squadre fuori Veneto e per le squadre estere, se c‘è la necessità, è disponibile un servizio di pullmini per il trasporto della squadra nei vari campi di gioco. Nel caso è disponibile anche il trasporto dagli aereoporti di Verona, Treviso e Venezia fino agli alloggi e viceversa.
VITTO E ALLOGGIO GENITORI
Nel caso la squadra sia seguita da alcuni genitori dei bambini, consigliamo l’Hotel Al Pino Verde che ci ha concesso convenzioni straordinarie per le famiglie partecipanti al Torneo della Befana.
Hotel Al Pino Verde
Borgo Padova, 114 – 35012 Camposampiero (Pd) Tel. +39 049 9314001 – Fax +39 049 9314299 Call Center +39 049 9314000 e-mail: information@hotelalpinoverde.it
Le convenzioni sono le seguenti:
CAMERA DOPPIA O MATRIMONIALE Euro 60,00 colazione inclusa
CAMERA TRIPLA Euro 80,00 colazione inclusa
CAMERA QUADRUPLA Euro 100,00 colazione inclusa
ISCRIZIONE
Ogni società dovrà iscrivere la propria squadra al Torneo solo ed esclusivamente mediante il modulo di iscrizione presente in questo sito internet.
L’iscrizione deve avvenire entro e non oltre il 30 novembre 2011. Dopo tale data il modulo di iscrizione sarà disattivato.
Perchè l’iscrizione sia considerata valida, la società dovrà provvedere ad effettuare il pagamento della quota di iscrizione entro e non oltre il 30 novembre 2011 (per le squadre con sede in Veneto 200 euro, per le squadre con sede fuori Veneto o estere 200 euro + 500 euro di caparra per il vitto e alloggio).
Di seguito le coordinate per effettuare il bonifico:
A.S.D. Play E Ground
via Fratelli Rosselli 25, 35010, Limena, PD
Banca Padovana Credito Cooperativo
IBAN: IT 58 Y 08429 62610 0000000AC107
IMPORTANTE
Ogni squadra dovrà essere composta come minimo da 10 bambini per poter disputare il Torneo.
Info Torneo
- Date: dal 2 Gen al 7 Gen 2012
- Luogo: provincia di Padova
- Contatti:
- e-mail » info.hurricanebasketball@gmail.com
- altro » Leopoldo Carraro: 348 4435704
- Collegamenti: