Comunicato ufficiale PSG Santa Croce in merito al recupero dell'8/a giornata

26 febbraio 2013 AUTORE: gianpi
Logo P.G.S. Santa Croce Verona

Ieri sera al Palarosani è andato in scena il recupero dell’8a giornata di andata fra PSG Santa Croce e il Grandi Valli, vinta dagli ospiti 57-60.
Vorremmo essere qui a tessere le lodi della forte squadra ospite, meritevole di uscire con i 2 punti se non altro per la maggior aggressività messa in campo, in una gara comunque combattuta alla pari fino alla fine.
Vorremmo, ma purtroppo però ieri sera tutti questi begli aspetti sono passati a nostro avviso nettamente in secondo piano rispetto alla prestazione del direttore di gara, non nuovo per quanto ci riguarda a prestazioni di gara infelici in stagione. Potremmo fare riferimento ad una conduzione del match e ad un’interpretazione del regolamento quantomeno discutibile (da entrambe i lati del campo), così come ad un fallo fischiato ad un nostro giocatore “perché occupava lo spazio per la ricaduta dell’avversario dopo aver fatto canestro”, del tecnico fischiato a coach di casa Giuliani perché la squadra avversaria aveva 6 uomini in campo o in totale per i ben 64 falli fischiati con 5 tecnici e 2 espulsioni.
Detto questo, come società, squadra, persone di fronte ad un simile atteggiamento del Sig. Rizzoli Paolo non possiamo che rimanere fortemente amareggiati, nell’augurio (per tutti) di ritrovarci a parlare sempre più di pallacanestro come protagonista dei nostri amatoriali commenti alle gare.

Cordiali Saluti
Gianpaolo Papa – PSG Santa Croce