Tabellone incontri 4a giornata

30 ottobre 2002 AUTORE: Kobe
Quarta giornata del torneo di promozione, vediamo quali sfide ci attendono:
Cominciamo parlando del match di cartello del girone A ovvero l’incontro tra la capolista Albignasego ancora imbattuta e la sorpresa del campionato, quel Sensitive Dese che nella scorsa giornata era riuscito a portare a casa una vittoria meritata sull’Ardens anch’esso ancora imbattuto. Si preannuncia uno scontro di proporzioni epiche che vi invito ad assistere!
Parlavamo dell’Ardens, che dopo la sconfitta con il Dese non vede l’ora di potersi riscattare per tenere il passo delle due prima menzionate e lo cerca di fare sul campo non troppo ostico dell’Arcella che vede ancora a 2 il suo punteggio in classifica.

Molto più equilibrata la partita tra il Jolly Basket e il Dealers,neopromossa ancora senza vittorie ma con ancora molte speranze per un buon posto per i play-off mentre la squadra di Sala è in lenta ripresa ma con un buon entusiasmo derivato dalla prima vittoria stagionale contro il Noventa, che andrà ad affrontare in trasferta un'altra delle nuove realtà del campionato, l’U.s.m.a..(Giocata il 29/10/02 al più presto inseriremo il risultato nell’apposita sezione)
Trattiamo ora il girone B cominciando da un match senz'altro interessante quello tra il Tribano e l’Antonianum Este. Il pronostico è ampiamente a favore della capolista (alla prima trasferta stagionale) ma i padroni di casa venderanno cara la pelle per portare a casa un'eventuale vittoria di prestigio. Ancora una grossa occasione per il San Marco che va a far visita ad un San Martino di Venezze in crisi di risultati. Buon banco di prova per le ambizioni d'alta classifica dei giocatori di Ponte di Brenta che possono tentare il colpaccio e mantenere l'imbattibilità. Esordisce in casa per la prima volta il Monselice che ospita una Rodigina alla seconda trasferta consecutiva. I due punti sono ampiamente alla portata dei giocatori della Rocca ma coach Quaglio dall'altra parte non può permettersi ulteriori delusioni. Chiude il match a senso unico tra Armistizio e Lendinara. Per i polesani solo un miracolo potrebbe portarli ad espugnare la capolista.
Gli incontri, per via delle festività, saranno effettuati in giorni differenti per questo appena verremo a conoscenza di un risultato (o se volete farcelo sapere voi tramite l’indirizzo e-mail npdese@virgilio.it) lo inseriremo immediatamente. Alla prossima. Ciao