Armistizio campione d'inverno
22 dicembre 2005 tnt
L'Armistizio è campione d'inverno grazie alla vittoria interna nella settimana natalizia sul Camposampiero. La squadra della Mandria non ha però brillato, merito forse della buona vena offensiva ospite che pero' si esaurisce nel secondo tempo. In ogni caso ora sono 4 i punti di distacco sulla seconda, grazie anche all'inaspettato crollo casalingo dell'Ardens che frutta i primi due punti della stagione al fanalino di coda S.Martino di Venezze. Sempre al secondo posto, assieme alla citata squadra patavina, si unisce anche l'Este che infligge un umiliante +24 casalingo al Padova Basket, raggiungendolo in classifica. Anche il Tombolo ottiene i due punti in trasferta a scapito del S.Marco che interrompe così la sua striscia positiva. Il Ponte S.Nicolò si conferma in un momento di difficoltà cedendo in casa al miglior Usma della stagione (ottime prova di Cole e Coltro) e il Noventa schiaccia il Selvazzano con 50 punti di scarto. Infine un plauso alla Virtus Cave che, con la prima panchina da ex di Baraldo, espugna il campo del Terme Euganee pur iscrivendo a referto solo 7 effettivi!!
In attesa dell'ultimo incontro in programma domani tra Conselve e C.S.Martino, ne approfitto per augurarvi di cuore buone feste!
In attesa dell'ultimo incontro in programma domani tra Conselve e C.S.Martino, ne approfitto per augurarvi di cuore buone feste!