Rinviate tutte le gare del week end

19 dicembre 2009 AUTORE: tnt
ansa_17486584_47280.jpg

In considerazione della copiosa nevicata che interessa gran parte della regione, l’Ufficio Gare Regionale ha disposto il rinvio a data da destinarsi di TUTTE le gare gestite dallo stesso in calendario oggi e domani, domenica 20 dicembre.

Quanto sopra a fronte dei notevoli disagi che si stanno verificando nella rete stradale regionale causando notevoli difficoltà per i trasporti, oltre che in considerazione del previsto perdurare delle condizioni climatiche avverse.

Pertanto, inviatiamo fin d’ora le Società interessate a prendere accordi per la data del recupero delle gare rinviate e ad informare tempestivamente, come consuetudine, dell’accordo intervenuto l’Ufficio Gare Regionale. Facciamo altresì presente che, per garantire il regolare svolgimento dei campionati, il recupero delle gare rinviate dovrà essere previsto ENTRO e NON oltre venerdì 15 gennaio 2010.

Precisiamo che la presente disposizione riguarda TUTTE le gare di TUTTI i campionati senior e giovanili, maschili e femminili (dalla C Regionale all’Under 13) gestiti dall’Ufficio Gare Regionale. Ne consegue che per le gare dei campionati provinciali, ciascuna Società dovrà fare riferimento al competente Ufficio Gare.

http://www.fip.it/veneto/DocumentoDett.asp?IDDocumento=17013