Due arrivi, cambio di allenatore e tanta voglia di ben figurare per la Serie D

8 luglio 2017
Due arrivi, cambio di allenatore e tanta voglia di ben figurare per la Serie D

La Pallacanestro Vigodarzere informa che è stato trovato l’accordo con coach Stefano Zago, al quale sarà affidata la guida della prima squadra che affronterà nuovamente in campionato di Serie D Regionale. Queste le sue prime impressioni: “Arrivo carico di entusiasmo in una società come la Pallacanestro Vigodarzere che lavora molto bene con e per i giovani. Il nostro obiettivo sarà quello di provare a fare meglio dell’anno scorso!”

Coach Zago sarà affiancato da Alberto Bettella, confermato nel ruolo di Assistant Coach della prima squadra, e dal dirigente Simone Brazzo, che intraprende questa nuova esperienza dopo molti anni trascorsi da giocatore nella Pallacanestro Vigodarzere!

Due nuovi arrivi anche nel fronte giocatori in casa Vigodarzere: Nicola Paccagnella, ala forte 195 cm del 1989, e Claudio Bizzarri, guardia 188 cm del 1989, entrambi provenienti dal Mestrino.

La stagione 2017/2018 riparte da nuovi progetti ambiziosi … Diamo dunque il benvenuto in biancoblu a Nicola, Claudio e a coach Stefano!

Seguirà a breve il roster completo della squadra!

A.S.D. Pallacanestro Vigodarzere